Enduro

Penultimo round Campionato Italiano Enduro Major in arrivo

Questo weekend si prospetta un’appassionante sfida per la quarta prova del Campionato Italiano Enduro Major, che si terrà con due prove speciali disegnate dal Moto Club Ammotora, sotto la supervisione del presidente Gabriele Oliverii. I piloti dovranno affrontare un percorso totale di 145 km suddivisi in tre giri da 45 km ciascuno, con prove di Enduro e Cross Test per mettere alla prova le loro abilità.

La competizione si preannuncia molto combattuta, con 164 piloti iscritti e 5 squadre di Moto Club pronte a sfidarsi. Le classifiche di campionato sono ancora molto aperte, con molte classi da contendersi e numerosi duelli in corso. Tutto è ancora da decidere e l’emozione è alle stelle.

Deny Philippaerts ha dominato la Top Class con tre vittorie consecutive, ma dovrà fare i conti con Alessio Paoli e Mattia Traversi per mantenere la leadership. In altre classi come la Master 250 2T, la Master 300 e la Master 450, i piloti si sfideranno per ottenere punti preziosi per la classifica generale.

Anche le classi Expert e Veteran promettono battaglie serrate, con piloti come Massimiliano Porfiri, Daniele Tellini e Luca Loss pronti a dare il massimo. Le classi Superveteran e Ultraveteran non sono da meno, con piloti come Simone Girolami e Roberto Cesareni in testa alle rispettive classifiche.

Il KTM Enduro Challenge Major aggiunge ulteriore suspance alla competizione, con piloti come Nicola Tambini, Samuele Dottori e Jerry Giussani pronti a lottare per la vetta della classifica.

I Moto Club non sono da meno, con squadre come Alassio Associazione Sportiva, Sebino e Caervetus pronte a contendersi il titolo di miglior squadra.

Insomma, la quarta prova del Campionato Italiano Enduro Major si prospetta emozionante e piena di sorprese. I piloti dovranno dare il massimo e mettere in campo tutte le loro abilità per emergere vincenti in questa competizione adrenalinica.

Campionato Italiano Enduro Major
KTM Enduro Challenge Major
Moto Club


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro