Trial

Martina Brandani vince la Coppa del Mondo Trial2 Femminile

Martina Brandani trionfa nel Mondiale Trial2 Femminile

Martina Brandani ha conquistato il titolo iridato nel Mondiale Trial2 Femminile con una prestazione straordinaria al Gran Premio di Ripoll, in Spagna. La pilota della Sherco è riuscita a chiudere il campionato con una giornata d’anticipo, confermandosi anche nella seconda giornata di gara con il quarto successo in cinque tappe.

Originaria di Verbania, Martina Brandani ha dominato la competizione con 97 punti, distanziando la spagnola Laia Pi Martinez (72 punti) e l’altra italiana Sara Trentini (TRRS) che ha chiuso con 69 punti. Un risultato straordinario per la giovane pilota italiana che ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione sulle difficili prove del Campionato Mondiale.

Anche Andrea Sofia Rabino ha ottenuto un ottimo risultato nella Coppa del Mondo TrialGP Women, conquistando il terzo posto nella classifica finale grazie a un quinto e un terzo posto nelle due giornate di gara. Un risultato che conferma il talento delle atlete italiane nel panorama del trial internazionale.

Con il termine della stagione iridata 2024, rimane solo il Trial delle Nazioni che si svolgerà il prossimo fine settimana e che assegnerà i titoli a squadre in una giornata unica di gara. Martina Brandani e Andrea Sofia Rabino porteranno con orgoglio i colori dell’Italia in questa importante competizione.

Il successo di Martina Brandani nel Mondiale Trial2 Femminile è un grande risultato per il trial italiano, dimostrando il talento e la determinazione delle atlete italiane nel panorama internazionale. Auguriamo a Martina e Andrea ogni successo per le future competizioni e siamo certi che continueranno a brillare nel mondo del trial.

  • Martina Brandani
  • Mondiale Trial2 Femminile
  • Coppa del Mondo TrialGP Women

Super offerte di questa settimana

TSFE #Trial