Pezzuto e Fontanesi dominano al Prestige 125 e Femminile
Stefano Pezzuto e Kiara Fontanesi dominano il Campionato Italiano Motocross Prestige
Nel panorama del motocross italiano, due nomi si distinguono per la loro inarrestabile ascesa: Stefano Pezzuto e Kiara Fontanesi. I due piloti si sono imposti rispettivamente nel Campionato Italiano Motocross Prestige 125 e Prestige Femminile, confermando la loro superiorità anche nella gara di Ponzano di Fermo.
La sfida a Ponzano di Fermo è stata particolarmente significativa in quanto segna il ritorno in azione del campionato dopo una lunga pausa estiva. Pezzuto ha dominato la categoria 125 sin dalle prove, sfruttando la sua esperienza su un tracciato reso impegnativo dalla pioggia. Alle sue spalle si è piazzato Mirko Valsecchi, che non è riuscito a contrastare lo strapotere di Pezzuto ma ha comunque ottenuto due ottime posizioni.
Nella categoria Femminile, Kiara Fontanesi ha fatto valere la sua pole position e ha dominato la gara dall’inizio alla fine. Dietro di lei, Giorgia Montini ha ottenuto due secondi posti, mentre Gioia Ricci si è imposto nella categoria 125 2 tempi alla sua prima esperienza nel campionato italiano.
Nel Campionato Over 40, i leader di classe sono riusciti a confermarsi in vetta alle rispettive categorie, dimostrando la costanza e la determinazione necessarie per primeggiare in una competizione così impegnativa.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Motocross Prestige è previsto per il 5 e 6 ottobre alla Malpensa, dove i piloti avranno la possibilità di confermare le proprie posizioni di vertice e continuare a sorprendere gli appassionati di motocross con le loro performance straordinarie.
- Stefano Pezzuto
- Kiara Fontanesi
- Campionato Italiano Motocross Prestige 125
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross