Finale Campionato MX Vintage a Chiusdino
Il Campionato Italiano Motocross Epoca si appresta a vivere il suo gran finale sulla pista di Chiusdino, nel suggestivo scenario delle colline senesi. L’evento, in programma per il weekend del 21 e 22 settembre, è atteso con grande entusiasmo dagli appassionati di motocross d’epoca.
Il Moto Club Chiusdino Mx Park ha il compito di organizzare la gara, dopo aver recentemente effettuato importanti lavori di restyling sul circuito, rendendolo ancora più accattivante per i piloti e il pubblico.
La stagione sinora ha visto disputare cinque prove in diverse località italiane, ma sarà Chiusdino a decretare i vincitori di ben 21 titoli in palio. Finora soltanto due piloti hanno già conquistato il titolo nelle rispettive categorie: Valentino Civitarese nella A1 e Lorenzo Consolati nella E5. Per gli altri concorrenti, la gara a Chiusdino offrirà la possibilità di guadagnare un bonus di sei punti, che potrebbe rivelarsi decisivo per la classifica finale.
La classifica provvisoria dei vari campionati vede in testa piloti come Massimo Trollo, Mario Pieropan, Mauro Romano, Gian Luca Gallingani, Alessandro Orbati, Silvio Pupilli, Alessio Soldà, Mirko Fiorentini, Andrea De Cecco, Daniel Falce, Cristian Bonardi, Nicola Montalbini, Giulio Artioli, Rossano Doccioli, Marco Ganzetti, Stefano Miani, Lucio Dimasi, Nicola Tramaglino e Fabio Kocina.
L’emozione è alle stelle e la competizione si preannuncia serrata. Chiusdino si prepara a regalare spettacolo e adrenalina per un finale di campionato all’insegna della passione per il motocross d’epoca.
- Campionato Italiano Motocross Epoca
- Moto Club Chiusdino Mx Park
- Valentino Civitarese
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross