Enduro

Successo di Brad Freeman agli Assoluti d’Italia a Pistoia

La settima prova degli Assoluti d’Italia Enduro si è svolta a Pistoia, con i piloti che si sono dati battaglia su un percorso di 45 km. Le tre prove speciali hanno visto i piloti competere su terreni diversi, mescolando velocità e tecnica.

Il pilota inglese Brad Freeman ha trionfato nella gara, confermando la sua irrefrenabile abilità. Dietro di lui, Andrea Verona e Matteo Cavallo si sono alternati sul gradino intermedio del podio, mostrando una competizione serrata.

In altre classi, come la 125 e la 300, Pietro Scardina e Matteo Cavallo hanno dominato la giornata rispettivamente, confermando la loro leadership in campionato. Nella classe 250 2T, Lorenzo Macoritto ha difeso il suo trono con successo, mentre Davide Soreca ha trionfato nella classe 250 4T.

Le classifiche Junior e Stranieri hanno visto Manolo Morettini e Brad Freeman primeggiare rispettivamente, mentre nelle classi Coppa Italia si sono distinti piloti come Sunny Marconato, Sara Traini e Paolo Demichelis.

Nella Coppa FMI, Davide Melchiorri e Alessio Bigiarini hanno ottenuto importanti vittorie, mentre il Moto Club Gaerne si è imposto nella classifica di giornata grazie alle prestazioni di vari piloti.

In sintesi, la giornata di gara a Pistoia è stata caratterizzata da sfide accese, duelli serrati e vittorie ben meritate. I piloti hanno dimostrato grande abilità e determinazione, rendendo la competizione ancora più avvincente. Ora l’attenzione si sposta verso il prossimo giorno di gara, dove tutto è ancora da lottare.

  • Assoluti d’Italia Enduro
  • Andrea Verona
  • Brad Freeman

Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro