Enduro

Finalissima Assoluti d’Italia Enduro questo weekend

Gli Assoluti d’Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi a Sanremo per conquistare il titolo di campione italiano. Il Moto Club Sanremo Associazione Sportiva Dilettantistica ha preparato un percorso impegnativo di 40 km che i piloti dovranno affrontare per 4 giri il sabato e 3 la domenica.

Le prove speciali saranno tre: il Cross Test di 2,5 Km, la Enduro Test di 6 Km e la Extreme Test di 2 Km. Il venerdì pomeriggio ci sarà il prologo, con un giro all’interno del Super Test, per dare un assaggio delle prove speciali che aspettano i piloti nei giorni successivi.

La sfida per il titolo di campione vede coinvolti tre piloti: Andrea Verona, Brad Freeman e Steve Holcombe. Verona e Freeman sono in lizza per il titolo, con soli 5 punti di distanza tra loro, mentre Holcombe cercherà di guadagnare posizioni e lottare per i primi posti.

Nelle altre classi, i piloti si stanno battendo per raggiungere i vertici della classifica. Pietro Scardina, Luca Colorio, Lorenzo Macoritto, Matteo Cavallo, Davide Soreca, Andrea Verona, Kevin Cristino sono solo alcuni dei piloti che stanno dando il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

La competizione si fa sempre più serrata e emozionante, con i piloti pronti a dare il massimo in pista. Ogni curva, ogni salita e discesa sono determinanti per il risultato finale, e i tifosi non vedono l’ora di assistere a un weekend di gare avvincente e spettacolare.

Chi sarà il prossimo campione italiano di Enduro? Sarà Verona a riconquistare il titolo o Freeman a confermarsi al vertice? E quali sorprese ci riserverà questa ultima tappa a Sanremo? L’emozione è alle stelle e non resta che aspettare il verdetto finale sulle piste liguri.

  • Assoluti d’Italia Enduro
  • Moto Club Sanremo
  • Brad Freeman

Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro