Enduro

Successi dei Talenti Azzurri FMI all’Europeo Enduro

Il weekend scorso è stato inaugurato il campionato europeo di Enduro 2024 a Castiglion Fiorentino, con i piloti dei Pata Talenti Azzurri FMI in grande spolvero. Sostenuti dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, i giovani talenti hanno ottenuto tre vittorie e altri sei podi, posizionandosi anche bene nella classifica assoluta.

Il Campione del Mondo Junior in carica Kevin Cristino, del Fantic Factory Racing Enduro Team, ha ottenuto una prestazione straordinaria conquistando la vittoria nella categoria Junior 1 e il terzo posto assoluto nella giornata di domenica. I piloti dei Pata Talenti Azzurri FMI si sono distinti anche nella categoria Youth Under 21, dividendo le vittorie tra loro e monopolizzando il podio domenica. Riccardo Pasquato e Valentino Corsi del Fantic Racing Junior Team hanno ottenuto ottimi risultati, portando a casa diversi podi durante il weekend.

Anche Davide Mei dell’Entrophy Beta Junior Team si è distinto con una sesta posizione assoluta il sabato e due podi nella categoria Enduro 1. Il Direttore Tecnico Enduro FMI, Cristian Rossi, si è detto estremamente soddisfatto delle prestazioni dei piloti, congratulandosi per i risultati ottenuti e guardando con ottimismo al prossimo round del campionato.

Il prossimo appuntamento dell’Europeo Enduro 2024 si terrà il 15-16 giugno a Baldasserona, San Marino. Sarà interessante seguire i piloti dei Pata Talenti Azzurri FMI e vedere se confermeranno le loro prestazioni eccezionali anche in questa tappa.

– Europeo Enduro 2024
– Pata Talenti Azzurri FMI
– Federazione Motociclistica Italiana


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *