Enduro

Successo Pata Talenti Azzurri FMI nel Mondiale Enduro 2024

Il Mondiale Enduro 2024 è partito con una grande prestazione dei piloti Pata Talenti Azzurri FMI a Fafe, in Portogallo. Durante il weekend del 6 e 7 aprile, i giovani talenti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno ottenuto risultati eccellenti nelle categorie Youth, Junior e Women, conquistando due vittorie e sei podi complessivi.

Nella categoria Youth, Alberto Elgari ha preso il comando della classifica di campionato con una vittoria nella seconda giornata, dopo un sesto posto il primo giorno. Manuel Verzeroli ha conseguito un ottimo quarto posto sabato e un secondo posto domenica, completando così un brillante 1-2 per i Pata Talenti Azzurri FMI nella classe giovanile.

Anche Luca Colorio e Pietro Scardina hanno raggiunto buoni risultati con due quinti e due settimi posti rispettivamente nelle due giornate. Valentino Corsi, nonostante un infortunio, ha terminato entrambe le gare e dimostrato grande determinazione.

Nella categoria Junior, Kevin Cristino si è aggiudicato la vittoria sabato e ha concluso settimo domenica, mentre Manolo Morettini ha ottenuto un terzo e un sesto posto, dimostrando di poter competere ad alti livelli.

Francesca Nocera ha ottenuto un podio nella categoria Women, con un terzo posto nella seconda giornata dopo una gara complicata il sabato.

Il Direttore Tecnico Enduro FMI, Cristian Rossi, ha elogiato le prestazioni dei piloti, sottolineando la buona velocità e resistenza fisica dimostrate durante il weekend. Ha inoltre espresso gratitudine al Tecnico FMI Andrea Balboni per il supporto fornito ai piloti.

I Pata Talenti Azzurri FMI torneranno in pista questo weekend a Valpaços, in Portogallo, per il secondo round del Mondiale Enduro 2024. Sembra che la stagione sia iniziata nel modo migliore per i giovani talenti italiani, e siamo ansiosi di vedere cosa riserverà loro il resto del campionato.

– Pata Talenti Azzurri FMI
– Alberto Elgari
– Kevin Cristino


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *