Enduro

Chiuso il secondo round dell’Enduro Italiano Under23 e Senior

Il secondo round del Campionato Italiano Enduro Under 23 e Senior si è appena concluso a Nocciano, in provincia di Pescara. Durante il weekend di gara, i piloti hanno dovuto affrontare un percorso di 55 km per tre giri, passando attraverso due prove speciali organizzate dal Moto Club Lupi del Cigno: l’Enduro Test e il Cross Test.

In una giornata piena di azione e colpi di scena, Roberto Da Canal su Honda è riuscito a conquistare la vittoria assoluta, seguito da Davide Guerrieri e Mattia Capuzzo. Nelle varie categorie, ci sono stati duelli emozionanti e cambiamenti nelle posizioni di testa, con molti piloti che hanno dimostrato grande determinazione e abilità di guida.

Nella Senior 450, Davide Guerrieri ha confermato il suo primato, seguito da Guido Conforti e Robert Malanchini. Nella Senior 300, Andrea Castellana si è imposto al primo posto, seguito da Lorenzo Bazzurri e Fabio Pampaloni.

La competizione è stata molto serrata anche nelle altre categorie, con piloti come Giuliano Mancuso, Jacopo Traini, Damiano Melchiorri e molti altri che hanno dato il massimo per ottenere risultati eccezionali.

La giornata si è conclusa con la premiazione dei vincitori, alla presenza di autorità locali e rappresentanti della Federazione Motociclistica Italiana. Il prossimo round del campionato si terrà il 12 maggio a Ceva, nei pressi di Cuneo.

Il Campionato Italiano Enduro ha dimostrato ancora una volta di essere una competizione emozionante e ad alto livello, con piloti talentuosi pronti a sfidarsi su terreni impegnativi e con grande passione per questo sport.

– Campionato Italiano Enduro Under23
– Roberto Da Canal
– Nocciano (PE)


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *