Velocità

Risultati Gara Junior a Magione.

Il weekend del 4 e 5 maggio è stato all’insegna dello sport e della sana competizione all’Autodromo dell’Umbria, con la Federazione Motociclistica Italiana che ha messo in primo piano i giovani piloti. Durante le gare delle categorie Ohvale 110, MiniGp Italy Series Ohvale 160, MiniGp Italy Series Ohvale 190, Aprilia Sport Production, Civ Femminile e Coppa Italia Junior, i giovani talenti hanno dato il meglio di sé.

Nella categoria Ohvale 110, Dario Scibilia ha dominato vincendo entrambe le gare, seguito da Edoardo Colarusso e Francesco Marzo. In MiniGp Italy Series Ohvale 160, Carmelo Greco ha ottenuto una prestazione eccezionale portandosi a casa la vittoria in entrambe le gare. Lorenzo Fino si è invece imposto nella categoria MiniGp Italy Series Ohvale 190, con Matteo Mancini e Jaylen Korporaal sul podio.

Nel Campionato Italiano Aprilia Sport Production, Nicolò Enea Montenero e Tommaso Landi si sono distinti vincendo rispettivamente la prima e la seconda gara. Pier Francesco Venturini, nella Coppa Italia Junior, ha ottenuto il massimo punteggio vincendo entrambe le gare.

Anche il CIV Femminile ha visto grande competizione, con Denise Dal Zotto, Josephine Bruno e Nicole Cicillini a contendersi la vittoria nelle due gare disputate.

Gli appassionati possono rivivere le emozioni di Magione sul sito www.federmoto.tv e sull’app Federmoto.TV, mentre l’attesa è per il prossimo appuntamento a Ortona il 18 e 19 maggio. L’obiettivo della Federazione Motociclistica Italiana è quello di sostenere e accompagnare i giovani piloti nel percorso di crescita sportiva, preparandoli per il mondo del motociclismo professionale.

– Federazione Motociclistica Italiana
– Autodromo dell’Umbria
– Ohvale 110


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *