Enduro

Ita Enduro U23/Senior: 300 iscritti al terzo round

Il Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior ha visto lo svolgersi del terzo round a Ceva il 12 maggio, dopo le prime due tappe di Arrone e Nocciano. Con 300 iscritti pronti a partecipare, il Moto Club Ceva ha organizzato un percorso di 45,5 km con due prove speciali: la Enduro Test di 5 km e mezzo da ripetere tre volte e il Cross Test di 3 km e mezzo da affrontare quattro volte.

Passando alle classifiche del campionato, vediamo diversi piloti contendersi i primi posti nelle varie categorie. Nei Senior 450, Davide Guerrieri conduce la classifica seguito da Guido Conforti e Robert Malanchini. Nelle altre categorie come la Senior 300, Senior 250 4T, Senior 250 2T, Senior 125, Junior 450, Junior 250 4T, Junior 300, Junior 250 2T, Junior 125, Cadetti 125, 50 Codice, Femminile e altre, i piloti si sfidano per primeggiare e guadagnare punti preziosi per la classifica finale.

Tra i Moto Club Senior, il Moto Club Bergamo guida la classifica seguito dal Torre della Meloria e dal Moto Club Arsiè. Nelle categorie Under, il Trial David Fornaroli è al comando davanti al Moto Club Gaerne e al Sebino. Nel Challenge Husqvarna, Leonardo Travaglini è in testa nella categoria Senior mentre Elia Zucconi domina la categoria Under.

Il Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior è un’importante competizione per gli amanti di questo sport e promette ancora molte emozioni nelle prossime tappe. I piloti si prepareranno al meglio per affrontare sfide sempre più impegnative e cercare di conquistare il titolo finale. Resta aggiornato sulle prossime tappe e sulle classifiche aggiornate per non perdere neanche un dettaglio di questa avvincente competizione.

– Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior
– Roberto Da Canal
– Ceva


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *