Parte il secondo round della Coppa Italia Velocità
Il prossimo 11 e 12 maggio al Mugello Circuit si terrà il secondo round della Coppa Italia Velocità, un evento imperdibile per gli amanti delle corse su due ruote. Le categorie in gara per contendersi il Trofeo Italiano Amatori includono la 600 Base-Pro, la 1000 Base, la RR Cup e il Rookie Challenge. Inoltre, ci saranno emozionanti sfide della Dunlop Cup, Pirelli Cup Riders, Superbike, Yamaha R3 e la RBF Cup.
Le gare per tutte le categorie si svolgeranno domenica a partire dalle 10.00 e si prevede la partecipazione di quasi 300 piloti, garantendo un evento pieno di talento e passione per il mondo delle corse motociclistiche.
Un ulteriore punto di interesse durante l’evento è il programma di formazione dedicato a tutti i piloti partecipanti. Sotto la guida esperta dei Tecnici FMI Alessandro Brannetti, Livio Bellone e Romano Fenati, coordinati dal Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone, i partecipanti hanno partecipato a attività specifiche per perfezionare le prove di partenza. Oltre al monitoraggio in pista, i piloti hanno beneficiato di briefing in aula per migliorare la sicurezza in pista e le tecniche di guida.
Per chi è interessato a seguire l’evento da vicino, è possibile consultare il programma dettagliato della Coppa Italia Mugello sul sito ufficiale. Non perdete l’opportunità di vivere un weekend di adrenalina e spettacolo al Mugello Circuit, dove la passione per le corse su due ruote si unisce alla competizione di alto livello.
– Coppa Italia Velocità
– Trofeo Italiano Amatori
– Dunlop Cup
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità