Enduro

Campionato Ital. Under23/Senior: Ceva Round 3.sipario

Il terzo round del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior si è svolto domenica 12 maggio a Ceva, in provincia di Cuneo, in memoria di Davide Amerio. I piloti si sono sfidati su un percorso di 45,5 km, mostrando grande determinazione e abilità nelle prove speciali.

Nella categoria assoluta, Roberto Da Canal su Honda si è confermato come il pilota più veloce, risalendo dalla terza posizione e conquistando la vittoria. Nel Senior 450, Davide Guerrieri su KTM è riuscito a difendere il primo posto, mentre Andrea Castellana su Husqvarna ha dominato la Senior 300. Inoltre, Roberto Da Canal ha primeggiato anche nella Senior 250 4T.

Giuliano Mancuso su Beta ha invece conquistato la vetta nella Senior 250 2T, mentre Niccolò Scarpelli su KTM ha dominato la Senior 125. Simone Cristini su KTM è stato il più veloce nella Junior 450, mentre Paolo Degiacomi su Sherco si è imposto nella Junior 300.

Elia Rigo su KTM ha comandato la Junior 250 4T e Davide Mei su Beta la Junior 250 2T, mentre Thomas Grigis su Gas Gas ha trionfato nella Junior 125. Niko Guastini su Beta è stato il migliore nella categoria Cadetti 125, mentre Cristian Garzotto su Beta ha guidato la 50 Codice.

Nella categoria Femminile, Sara Traini su Beta si è imposta, dimostrando grande abilità. Infine, il Moto Club Bergamo si è aggiudicato la vittoria nella categoria Moto Club Senior.

Il Campionato Italiano Enduro Under 23/ Senior proseguirà il 7 luglio a Villafranca Lunigiana, in provincia di Massa, per la quarta prova. Un’emozionante giornata di gara che ha visto i piloti mettere alla prova le proprie capacità e lottare per la vittoria in diverse categorie.

– Roberto Da Canal
– Campionato Italiano Enduro Under23/Senior
– Ceva


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *