Enduro Vintage Trophy: i primi 150 iscritti.
Il FIM Enduro Vintage Trophy, evento internazionale che si terrà a Camerino dal 4 al 7 settembre, ha già raggiunto quota 150 iscrizioni a dieci giorni dall’apertura delle adesioni. I piloti stanno inviando i moduli di partecipazione e la competizione si preannuncia avvincente.
Il team australiano è stato il primo a iscriversi per il Vintage Veteran Trophy, mentre il Moto Club Treviso A è stato il primo nella categoria Vintage Silver Vase. Anche il Moto Club Sec francese ha già inviato il modulo di iscrizione per la categoria Club.
Il Moto Club Camerino, organizzatore dell’evento, ha tenuto una riunione con il direttore di gara e il responsabile nazionale FMI Regolarità per coordinare gli sforzi necessari alla buona riuscita della gara. Si è discusso sui dettagli logistici e tecnici per garantire un evento ancor più emozionante e competitivo.
I piloti interessati a partecipare al FIM Enduro Vintage Trophy di Camerino possono consultare il sito del Moto Club Camerino per trovare il modulo di iscrizione disponibile in italiano e inglese. La scadenza per l’iscrizione è fissata al 6 luglio, quindi c’è ancora tempo per prendere parte a questa competizione che celebra anche il cinquantesimo anniversario della mitica Sei Giorni che si svolse a Camerino.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e entusiasmante in un contesto storico e competitivo di alto livello. Ci sono ancora posti disponibili, quindi affrettatevi a iscrivervi e preparatevi per una sfida indimenticabile sulle strade di Camerino.
– FIM Enduro Vintage Trophy
– Moto Club Camerino
– Sei Giorni
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca