Velocità

Dunlop CIV: Roma Vallelunga Main Event

Il Round Corriere dello Sport di Roma Vallelunga è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motociclismo, che potranno vivere un intenso weekend di adrenalina e passione motociclistica sul tracciato dedicato a Piero Taruffi. Questo evento, che si svolgerà nel secondo appuntamento stagionale del Dunlop CIV, prevede gare emozionanti nelle varie categorie del campionato, tra cui Superbike, Supersport 600 NG, Moto3, Premoto3 e Supersport 300.

Nel campionato Superbike, il plurititolato Michele Pirro sarà il pilota da battere, con avversari determinati a contrastarlo come Alessandro Delbianco e Luca Bernardi. In Supersport 600 NG, tre piloti su Ducati si contendono la vetta della classifica, mentre in Moto3 assistiamo a un testa a testa tra Spagna e Italia. Nel Premoto3, Luca Agostinelli guida la classifica, seguito da Gionata Barbagallo e Lorenzo Pritelli. Infine, in Supersport 300, Alfonso Coppola e Oscar Nunez Roldan cercano di scalare la classifica guidata da Kevin Sabatucci.

Il Round Corriere dello Sport sarà trasmesso in diretta su FedermotoTV, dove i tesserati FMI potranno seguire gratuitamente tutte le gare del Dunlop CIV. Per gli altri appassionati, sono disponibili pacchetti a pagamento per seguire l’intera stagione o singoli round.

I biglietti per l’evento sono acquistabili su Ticketone e presso l’autodromo nei giorni di gara, con diverse opzioni di prezzo per accedere alla tribuna nei vari giorni e per diversi tipi di visitatori. Inoltre, è previsto un ingresso ridotto e un parcheggio dedicato per chi arriva in moto.

Infine, le pole position del campionato CIV saranno premiate da Motosprint, con interviste live ai piloti più veloci sul tracciato. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il link per le foto, l’entry list e il programma di gara.

Non perdete l’occasione di vivere un weekend all’insegna della velocità e dell’emozione sul circuito di Vallelunga!

– Round Corriere dello Sport
– Dunlop CIV
– Superbike


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *