Modifiche al Calendario MX
Il calendario nazionale di Motocross subisce delle modifiche a seguito delle variazioni intervenute nel calendario internazionale. Queste modifiche influiranno su diverse prove del Campionato Italiano Motocross e del Trofeo delle Regioni Motocross Junior.
La finale del Campionato Italiano Motocross Pro Prestige in programma a Faenza il 22 settembre è stata posticipata al 13 ottobre. Mentre il Trofeo delle Regioni Motocross Junior “Marinoni” in programma a Cingoli il 20 ottobre viene anticipato al 22 settembre. La seconda finale del Campionato Italiano Motocross Junior in programma a Ponte a Egola il 22 settembre viene posticipata al 6 ottobre, mentre la terza e ultima finale del Campionato Italiano Motocross Junior in programma ad Ottobiano il 6 ottobre viene spostata al 20 ottobre.
Inoltre, la seconda prova del Campionato Italiano Supercross in programma a Verola Nuova il 29 giugno sarà effettuata ad Abano Terme nella stessa data. Infine, la terza prova del Campionato Italiano Supercross in programma a Malpensa il 13 luglio verrà effettuata a Verola Nuova nella stessa data.
Per consultare il calendario aggiornato con tutte le modifiche apportate, è possibile visitare il sito ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana all’indirizzo: [calendario aggiornato](https://www.federmoto.it/documento/calendario-sportivo-nazionale-motocross-2024/).
Rimanete aggiornati sulle ultime novità e date delle competizioni di Motocross in Italia per non perdervi neanche un momento delle emozionanti gare in programma.
– Campionato Italiano Motocross Pro Prestige
– Trofeo delle Regioni Motocross Junior “Marinoni”
– Campionato Italiano Supercross
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross