Concluso Italiano Motocross d’Epoca a Chiusdino
Il Campionato Italiano Motocross d’Epoca si è concluso domenica 22 settembre con l’ultima prova disputata sulla pista senese di Chiusdino. L’evento è stato organizzato dal moto club Chiusdino Mx Park, che ha accolto 140 piloti con un’organizzazione impeccabile.
La gara di Chiusdino è stata decisiva per proclamare i vincitori delle varie categorie del campionato. Nonostante alcuni vincitori giornalieri non siano stati poi i campioni della stagione, la competizione ha visto emergere piloti di grande talento in diverse discipline.
Valentino Civitarese, Massimo Trollo, Marco Graziani, Mauro Romano, Kekkin, Alessandro Orbati, e molti altri si sono distinti nelle rispettive categorie, dimostrando grande abilità e determinazione.
I campioni della stagione 2024 sono stati Valentino Civitarese, Massimo Trollo, Mario Pieropan, Mauro Romano, e tanti altri, che hanno saputo primeggiare nelle rispettive categorie e portare a casa il titolo di campione italiano di Motocross d’Epoca.
La stagione agonistica si concluderà con il Trofeo delle regioni Paolo Torta, che si terrà il 12 e 13 ottobre sulla pista di Maggiora. Le premiazioni ufficiali con le medaglie FMI avverranno il 7 dicembre al teatro Puccini di Viareggio.
Il Campionato Italiano Motocross d’Epoca si conferma quindi come un evento di grande rilevanza nel panorama motoristico italiano, in cui si mettono in mostra passioni, abilità e determinazione dei piloti che si sfidano sulle piste in un continuo spettacolo di emozioni e adrenalina.
- Chiusdino Mx Park
- i vincitori delle varie categorie
- campioni
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca