Kiara Fontanesi corre alla Bibione Sand Storm.
La spiaggia di Bibione si prepara ad ospitare un evento mozzafiato: la Bibione Sand Storm. Si tratta del primo appuntamento in Italia della Fim Sand Races World Cup, la coppa del mondo della Federazione Motociclistica Internazionale dedicata alle gare su sabbia. Un’occasione unica che si terrà nel weekend dell’1, 2 e 3 novembre e che promette emozioni forti sia per gli appassionati di motori che per il pubblico in generale.
Il Moto Club BB1 sta lavorando duramente per garantire un evento memorabile, sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista dell’intrattenimento. I piloti si sfideranno per due giorni su un tracciato lungo 6 chilometri interamente sulla spiaggia di Bibione, offrendo spettacolo e adrenalina a tutti coloro che si raduneranno lungo il lungomare per assistere alle gare.
Per presentare ufficialmente questo evento epico, il 15 ottobre alle 11.30 la terrazza del Bibione Palace hotel accoglierà autorità civili, militari e pubblico interessato alla gara. Durante la presentazione si parlerà delle caratteristiche della competizione, del campionato e dei piloti più attesi. Tra questi spicca il nome di Kiara Fontanesi, la donna più vincente della storia del motocross, che ha già confermato la sua partecipazione alla Bibione Sand Storm.
L’evento è aperto ai giornalisti e al pubblico. Il Bibione Palace hotel si trova sul lungomare di Bibione, in via Taigete 20. Per maggiori informazioni, regolamenti e aggiornamenti sulla Bibione Sand Storm è possibile consultare il sito ufficiale www.bibionesandstorm.it.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile sulla spiaggia di Bibione, circondati dall’atmosfera e dall’adrenalina delle gare su sabbia della Fim Sand Races World Cup. Un weekend da non perdere per gli amanti del motociclismo e per tutti coloro che vogliono vivere emozioni intense sulle coste venete.
- Bibione Sand Storm
- Moto Club BB1
- Bibione Palace hotel
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross